Bahama Soul Club feat. Brenda Boykin – No Words (2016)

Bahama Soul Club - No WordsNuovo album in arrivo per i Bahama Soul Club, collettivo jazz tedesco capitanato da Oliver Belz!

Uscirà il prossimo 10 novembre, su etichetta Buyú Records, il nuovo disco “Havana ’58”, quarto album in studio della band che giunge a distanza di tre anni dal precedente “The Cuban Tapes”.

Ad anticipare l’album ecco il primo singolo estratto, “No Words”, con l’apporto vocale della cantante soul/jazz americana Brenda Boykin. Un raffinato esempio di sonorità jazz con un’anima profondamente soul, impreziosito dalla voce calda e ipnotica della brava Brenda Boykin.

Il videoclip di “No Words” è la continuazione del video di “Ay Jona”, brano contenuto nell’album “The Cuban Tapes”. Anch’esso, come il precedente, combina al suo interno immagini tratte dal film “Soy Cuba (I Am Cuba)”, lungometraggio realizzato nel 1964 dal regista Mikhail Kalatozov e portato all’attenzione del pubblico mondiale negli anni ’90 da due registi di fama come Martin Scorsese e Francis Ford Coppola.

link consigliati: facebook.com/bahamasoulclub

Annunci