Joe feat. Gucci Mane – Happy Hour (2016)

Joe - My Name Is Joe ThomasJoe Thomas è senza dubbio uno dei più stimati cantanti r&b della scena contemporanea, capace di deliziarci negli anni con album di alto livello e brani strepitosi.

Per la gioia degli amanti del vero r&b lo scorso 11 novembre Joe ha pubblicato il suo nuovo album in studio, “#MyNameIsJoeThomas”, titolo che omaggia uno dei suoi dischi di maggior successo, quel “My Name Is Joe” che uscì nel 2000 vendendo la bellezza di oltre 3 milioni di copie.

“#MyNameIsJoeThomas”, uscito su etichette Plaid Takeover e BMG, rappresenta il dodicesimo album in studio nella carriera del cantante afro-americano, a distanza di poco più di 2 anni dal precedente “Bridges”. Dopo la ballata “So Can I Have You Back”, pubblicata la scorsa estate, ora è il turno del secondo singolo estratto dall’album.

Con “Happy Hour”, questo il titolo del brano in questione, si cambia registro. Produzione midtempo, atmosfere sensuali ed il contributo del rapper di Atlanta Gucci Mane. «Somebody better call me a cab, take me straight to rehab / You got me addicted, and I don’t wanna fix it», canta il nostro Joe, come sempre vocalmente impeccabile. Il videoclip, diretto da Eif Rivera, è ambientato in un club, e presenta tutti i classici ingredienti del genere, compresa la presenza di una bellissima modella nella parte della protagonista femminile.

Stando a dichiarazioni rilasciate dallo stesso cantante, “#MyNameIsJoeThomas” potrebbe essere l’atto conclusivo della sua carriera, ormai lunga quasi 25 anni. Un’ipotesi che ci auguriamo non si realizzi, considerando la pur sempre giovane età di Joe (classe ’73), ancora nel pieno della sua maturità artistica. Nel frattempo godiamoci il suo ultimo singolo, “Happy Hour”. Listen & enjoy!

link consigliati: officialjoethomas.comfacebook.com/MrJoeThomas563

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...