David Blank – Stasera No (2017)

David Blank - Stasera NoIl protagonista del nuovo articolo di Soulful Jams è un emergente cantante italiano, dal talento cristallino e dalla voce intensa!

Il suo nome è David Blank e ha pubblicato da pochissimi giorni il suo singolo di debutto, intitolato “Stasera No”.

Nato e cresciuto nelle Marche da genitori di origine nigeriana, David ha respirato musica fin dalla tenera età, maturando il proprio talento all’interno della chiesa diretta da suo padre. Dopo aver vissuto per alcuni anni nel Regno Unito per motivi di studio, David ha fatto ritorno in Italia stabilendosi da qualche anno a Milano, dove ha trovato l’ambiente ideale per dedicarsi anima e corpo alla sua carriera musicale.

Nel 2015 ha partecipato alla nona edizione di X Factor, dove si è messo in luce giungendo fino alla fase “homevisit”, ad un passo dai live show. Successivamente si è esibito a lungo come corista di Laura Pausini, calcando insieme alla cantante emiliana palchi prestigiosi come quello del Festival di Sanremo e dello Stadio di San Siro, girando per tutta l’Italia e l’Europa.

David BlankQueste e altre esperienze hanno fatto da preludio al debutto solista di David, giunto grazie al singolo “Stasera No”. Il brano, scritto dallo stesso David e prodotto da Ceri, è un accattivante pezzo dal sound r&b contemporaneo, impreziosito dalla bella voce del cantante marchigiano.

Pubblicato per l’etichetta Undamento, “Stasera No” è una delle più interessanti novità discografiche in ambito italiano; un brano capace di conquistarti ascolto dopo ascolto, che certifica un talento puro di cui potremo sentir parlare a lungo!

“Stasera No”, ascoltabile anche su Spotify, anticipa quello che sarà il primo EP di David Blank, intitolato “Cuor Leggero” e disponibile a partire dal prossimo 23 giugno. Da non perdere anche il videoclip del singolo, diretto dal regista Federico Cangianiello. Nel frattempo, se volete approfondire la conoscenza del giovane cantante marchigiano, vi consigliamo la visione di questa interessante intervista realizzata in esclusiva per il sito griotmag.com! Enjoy!

link consigliati: facebook.com/DavidAiyeniwon

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...